Festa della lavanda

21 giugno festa

Ogni anno, il mese di giugno si tinge di viola, il colore della lavanda!

Nonostante la pandemia, la quarantena, le restrizioni che abbiamo ricevuto e le regole che stiamo mettendo in atto, la natura non si è mai fermata, ha continuato in silenzio a stupirci con i suoi profumi, i suoi colori, i suoi frutti e fiori. A fine giugno, più precisamente, domenica 21 giugno, dalle 10 alle 19, ci sarà la tradizionale festa della lavanda!

erboristeria1 erboristeria1 erboristeria1 erboristeria1 erboristeria1 erboristeria1

Dove?

Presso l'azienda agricola Sarah Trussardi, il Giardino Lilla, in via Quingenti 68, a San Prospero. Un piccolo angolo di pace in mezzo alla coltivazione di questo meraviglioso fiore, nel pieno della sua fioritura e della sua bellezza. Durante l'intera giornata, si potrà raccogliere in campo la lavanda, vedere la distillazione in corrente di vapore dell'olio essenziale , partecipare a dei corsi di erboristeria tenuti da me, un pic nic nel prato e tanto altro.


Per iniziare il weekend della lavanda

venerdì 19 giugno a partire dalle 19.30, si potrà cenare nel lavandeto, previa prenotazione.

Quest'anno si aggiunge una bella novità e iniziativa

venerdì 26 giugno dalle 19.30, ci potrà assistere a uno spettacolo teatrale all'interno del lavandeto.Una esperienza unica, al tramonto con i colori del sole e della lavanda al massimo splendore.E' necessaria la prenotazione, ci sono posti limitati.

Per passare un weekend o una serata diversa dal solito, a pochi passi da Parma ma all'interno di una distesa viola, che richiama i prati fioriti della Provenza.
Per un momento di relax e spensieratezza dopo i mesi appena trascorsi. Vi aspettiamo numerosi.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni potete chiamare 0521968718 o scrivere a info@giardinolilla.it